Due nuove selezioni ufficiali per “La Donna Longobarda”

Non si fermano i riconoscimenti per il docufilm prodotto da Invicti Lupi e dedicato al mondo femminile longobardo! “La donna longobarda” conquista due importanti selezioni ufficiali e quindi l’accesso alla finale di due importanti festival cinematografici europei: il “Paris Lady Moviemakers Festival” e il “Rome International Short festival”.

Il festival parigino, giunto alla terza edizione, è dedicato ai lavori di registe donne e ai prodotti audiovisivi che riguardano il mondo femminile. Il festival romano, anch’esso alla terza edizione, è dedicato alla valorizzazione di prodotti low budget e delle produzioni indipendenti. Entrambe le finali si svolgeranno a fine novembre.

Si tratterà di altri due luoghi dove faremo conoscere la nostra storia e il nostro territorio.

Ricordiamo che il docufilm ha alla regia Sandra Lopez Cabrera e Simone Vrech, le consulenze storiche ed archeologiche sono del dott. Michele Angiulli e del dott. Nicola Bergamo, voce narrante di Chiara Pasqualini, riprese di Alessandro Galliera, tecnico audio Christopher Candotti, supporto tecnico audiovisivo BL2 Store.

Sottolineiamo che il nostro documentario in pochissimo tempo ha già raggiunto i 25 riconoscimenti internazionali suddivisi tra 14 primi premi e 11 selezioni ufficiali! Un prodotto davvero low budget ma caratterizzato da un’altissima qualità e da un investimento enorme di passione e tempo da parte dell’associazione Invicti Lupi, dello staff e di tutti coloro che hanno collaborato.

Chissà se la Regione FVG vorrà offrirci sostegni sostanziosi per gli altri importanti progetti di cui ci stiamo facendo carico per migliorare e valorizzare il nostro territorio: crediamo di aver dimostrato di meritare la fiducia per aiuti più impegnativi e restiamo in attesa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.