Il Guerriero Longobardo vince in Asia!

Il docufilm breve “Il Guerriero Longobardo” vince il premio del pubblico al festival cinematografico “Master Doc International Documentary Film Festival” che si è tenuto a Tbilisi in Georgia tra il 9 e il 10 giugno. Con il premio “Fan Award” il nostro prodotto cinematografico conquista il suo 21° riconoscimento internazionale, suddivisi tra 8 primi premi e 13 selezioni ufficiali!

Un nuovo importante successo per questo cortometraggio sulla figura dell’arimanno guerriero che ci consente di esportare la storia del nostro Territorio in tutto il mondo.

Durante l’evento, ogni film ha ricevuto il feedback e la valutazione del pubblico su 6 criteri: sceneggiatura, regia, recitazione, fotografia, musica e emozioni. Sulla base di questi risultati, il miglior film riceve il premio del pubblico “Fan Award”. Gli altri premi sono stati assegnati da una giuria professionale che include registi pluripremiati, produttori e rappresentanti di distributori, acquirenti e servizi di streaming online. Il festival ha ricevuto iscrizioni da oltre 150 paesi diversi e fa parte del progetto “International MovieXPA” (Los Angeles, CA) distribuendo in questo modo i film indipendenti in tutto il mondo per il pubblico, i cinema, i canali e i servizi online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.