21° premio internazionale conquistato da “Langobardi – Alboino e Romans” negli Stati Uniti

Il docufilm friulano “Langobardi – Alboino e Romans” conquista il premio “Best Feature Documentary” al festival internazionale statunitense “Medusa Film Festival”. Si tratta di un importante festival online americano dove i membri della giuria sono registi, critici cinematografici e distributori statunitensi.

Con questo nuovo riconoscimento internazionale salgono a 21 i premi vinti dalla produzione cinematografica di Invicti Lupi che, aggiungendosi alle 31 selezioni ufficiali, portano ad un totale di 52 riconoscimenti a livello mondiale.

Grazie al linguaggio cinematografico unito a quello divulgativo stiamo facendo conoscere un pezzo della nostra Storia e la nostra Regione in tutto il mondo. Stiamo lavorando duramente al fine di dare il giusto valore a questi antenati che 1500 anni fa lasciarono importanti tracce nei nostri territori perchè crediamo che la nostra memoria e la nostra identità culturale non debbano andare perdute. 

Se volete sostenerci ricordiamo a tutti che è possibile acquistare i dvd e i blu-ray del docufilm così da sostenere i nostri futuri progetti culturali. Sul sito web www.invictilupi.org i dettagli per effettuare l’ordine, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.