Comunicato stampa docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”

Dopo mesi di fatiche logistiche, organizzative, burocratiche e di limitazioni nazionali, sono giunte a conclusione le riprese del docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”. Grazie alla tenacia e alla passione della produzione (Invicti Lupi e Matteo Grudina), della regia (Simone Vrech e Base2 video factory), degli esperti (storici ed archeologi), dei rievocatori e delle comparse coinvolti nel progetto, e grazie alle disponibilità di luoghi e set meravigliosi (in Friuli e in Austria), è stata portata a termine la fase di ripresa. Ora produzione e regia sono al lavoro sulla fase di post produzione dove tutto il materiale verrà montato sulla struttura del docufilm dove fiction e approfondimenti saranno mescolati per offrire al pubblico un prodotto di alto livello culturale e cinematografico. Oltre ciò in questa fase verranno inserite le musiche, tutti gli audio, le traduzioni.

Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per sostenere il nostro progetto e ve lo chiediamo attraverso una donazione volontaria alla nostra campagna di crowdfunding: www.gf.me/u/y89vib
Grazie a tutti per il sostegno e la condivisione della notizia.

Vi diamo appuntamento sabato 3 luglio per la presentazione in anteprima del docufilm “Langobardi – Alboino e Romans” all’interno della nona edizione della rievocazione storica “Romans Langobardorum”. Non mancate!Di seguito alcuni altri frame video del docufilm che sta nascendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.