“La Donna Longobarda” in finale nel Regno Unito e negli Stati Uniti

Il docufilm “La donna longobarda” ha conquistato due importanti selezioni ufficiali e l’accesso alla finale di due festival cinematografici internazionali: “International World Film Awards” a Londra (Regno Unito) e “The Impact Docs awards” a San Diego (Stati Uniti). Entrambi i festival sono inseriti nel circuito IMDb e consentiranno al nostro docufilm di ricevere un’importante diffusione e promozione, così da far conoscere la nostra storia e il nostro territorio. Vi terremo informati sugli esiti, ma per noi è già importante essere giunti a queste due nuove finali così da poter essere proiettati in visione ad un nuovo pubblico per fargli conoscere la storia delle nostre madri longobarde.

Ricordiamo che il docufilm è prodotto da Invicti Lupi e Matteo Grudina, ha alla regia Sandra Lopez Cabrera e Simone Vrech, le consulenze storiche ed archeologiche sono del dott. Michele Angiulli e del dott. Nicola Bergamo, voce narrante di Chiara Pasqualini, riprese di Alessandro Galliera, tecnico audio Christopher Candotti, supporto tecnico audiovisivo BL2 Store.

Ad oggi il nostro docufilm in pochissimo tempo ha già raggiunto i 34 riconoscimenti internazionali suddivisi tra 17 primi premi e 17 selezioni ufficiali! Un prodotto davvero low budget ma caratterizzato da un’altissima qualità e da un investimento enorme di passione e tempo da parte dell’associazione Invicti Lupi, dello staff e di tutti coloro che hanno collaborato.

Speriamo di riuscire a farlo arrivare sulle emittenti televisive, sarebbe importante al fine di diffondere la conoscenza della nostra cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.