“La Donna Longobarda” conquista una selezione ufficiale in Austria

Il docufilm “La Donna Longobarda” conquista una nuova selezione internazionale accedendo alla finale e alla proiezione pubblica di luglio del festival austriaco “HISTORY International Film Festival Austria” che si svolgerà presso il Comune di Asparn an der Zaya. Una nuova opportunità per far conoscere ad un pubblico internazionale la nostra storia e la nostra cultura: con un focus dedicato al mondo femminile nel periodo storico longobardo.

Salgono così a 45 i riconoscimenti internazionali, suddivisi tra 20 primi premi e 25 selezioni ufficiali. Un grande risultato per una piccola produzione come la nostra che vuole far conoscere la nostra storia e il nostro Territorio, e che vuole promuovere a livello internazionale il nostro paese di Romans.

Ricordiamo che il docufilm è prodotto da Invicti Lupi, ha alla regia Sandra Lopez Cabrera e Simone Vrech, produttore esecutivo Matteo Grudina, le consulenze storiche ed archeologiche sono del dott. Michele Angiulli e del dott. Nicola Bergamo, voce narrante di Chiara Pasqualini, riprese di Alessandro Galliera, tecnico audio Christopher Candotti, supporto tecnico audiovisivo BL2 Store.

Il trailer del docufilm è visibile al seguente link: https://youtu.be/RWT7J1mSzjk

Maggiori informazioni sul nostro docufilm le trovate sul nostro sito web www.invictilupi.org

Cordiali saluti

Matteo Grudina, presidente Invicti Lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.