Il Guerriero Longobardo compete per una nuova vittoria in Asia

Il docufilm breve “Il Guerriero Longobardo” è stato selezionato per la finale del festival cinematografico “Master Doc International Documentary Film Festival” che si terrà a Tbilisi in Georgia il prossimo fine settimana. Si tratta del 20° riconoscimento internazionale per la produzione di Invicti Lupi presentata lo scorso anno, un grande traguardo!

Oltre il premio della giuria, il nostro docufilm può ambire anche al premio del pubblico grazie ai voti che riusciremo a raccogliere in questi giorni sulle pagine social del festival:
Facebook – https://fb.watch/kTvQxLcrEa/
Instagram – https://www.instagram.com/reel/Cs6GiiXAsJD/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Grazie in anticipo a tutti coloro che ci sosteranno! Speriamo di darvi la notizia di una nuova vittoria direttamente all’interno dell’undicesima edizione della rievocazione “Romans Langobardorum”.

Sul nostro sito web www.invictilupi.org troverete maggiori informazioni sui nostri documentari e sulle future proiezioni dal vivo, televisive o online.
In allegato la locandina del documentario aggiornata con i vari premi finora conseguiti.

Ricordiamo a tutti l’appuntamento per il prossimo fine settimana del 10-11 giugno con la XI edizione di Romans Langobardorum e la presentazione dei due nostri nuovi documentari sabato 10 alle ore 21:30. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.