“Il Guerriero Longobardo” conquista la finale a Lima (Perù)

Il documentario “Il Guerriero Longobardo” conquista l’accesso alla finale dell’ottava edizione del festival cinematografico “Inca Imperial International Film Festival” che si terrà a Lima, in Perù, in questi giorni. Si tratta della dodicesima selezione ufficiale che va a sommarsi ai 7 titoli finora conquistati: in pochissimo tempo sono già ben 19 i riconoscimenti internazionali per questo documentario breve dedicato all’aspetto militare del popolo longobardo. Si tratta di un nuovo successo per questo nostro cortometraggio che vuole fare luce sui nostri illustri antenati e sulla storia del nostro Territorio.

Mentre il documentario “Il Guerriero Longobardo” continua a competere in vari festival internazionali, sperando di ripercorrere i grandi successi del docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”, stiamo ultimando la realizzazione di due nuovi documentari “La donna longobarda” e “La religione dei longobardi” che verranno presentati sabato 10 giugno all’interno della XI edizione della rievocazione storica “Romans Langobardorum”.

Sul nostro sito web www.invictilupi.org troverete maggiori informazioni sui nostri documentari e sulle future proiezioni dal vivo, televisive o online. 

In allegato la locandina del documentario aggiornata con i vari premi finora conseguiti.

Si ringrazia anticipatamente per la condivisione della notizia.

Cordiali saluti

Matteo Grudina, presidente Invicti Lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.