Langobardi strappa il suo 60° riconoscimento internazionale a Cuzco, nel Perù

Il docufilm “Langobardi – Alboino e Romans” conquista il 60° riconoscimento internazionale, guadagnando un posto in finale al festival internazionale peruviano “Cuzco Underground Cinema Festival” che si terrà nel mese di ottobre. Si tratta di una nuova valorizzazione della nostra storia e del nostro territorio in un nuovo stato sudamericano, la storia longobarda verrà narrata nella millenaria città della cultura Inca.

I riconoscimenti internazionali conquistati dalla produzione di Invicti Lupi sono ora 60: 25 premi e 35 selezioni ufficiali!

Speriamo di procedere a vele spiegate con la nostra missione divulgativa, continuando a far conoscere un pezzo della nostra Storia e la nostra Regione sempre più in tutto il mondo. E speriamo che gli enti pubblici e privati ci vogliano continuare a sostenere al fine di produrre nuovi prodotti divulgativi per mantenere viva la nostra identità culturale.

Se volete sostenerci ricordiamo a tutti che è possibile acquistare i dvd e i blu-ray del docufilm così da sostenere i nostri futuri progetti culturali. Sul sito web www.invictilupi.org i dettagli per effettuare l’ordine, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.