“Langobardi – Alboino e Romans” premiato a Amsterdam agli “European Cinematography Awards”

Doppia vittoria in terra olandese per Alboino e i longobardi! Il docufilm prodotto da Invicti, dopo aver conquistato la selezione ufficiale per l’accesso alla finale, si aggiudica due premi: “Best Feature Film” e “Best Documentary Film Cinematography”. “Langobardi – Alboino e Romans” conquista nuovi titoli alla sesta edizione di questo festival cinematografico del circuito IMDb. La giuria, composta da specialisti dell’industria cinematografica dell’ECA, valuta mensilmente prodotti cinematografici provenienti da tutto il mondo che sono stati infine proiettati alla finale annuale svoltasi a Amsterdam (Paesi Bassi) in questi giorni.

I riconoscimenti internazionali conquistati dalla produzione di Invicti Lupi sono ora 59: 25 premi e 34 selezioni ufficiali!

Grazie al linguaggio cinematografico unito e mescolato a quello divulgativo stiamo facendo conoscere un pezzo della nostra Storia e del nostro Territorio in tutto il mondo. Stiamo lavorando duramente al fine di dare il giusto valore a questi antenati che 1500 anni fa lasciarono importanti tracce nei nostri territori perchè crediamo che la nostra memoria e la nostra identità culturale non debbano andare perdute. 

Ricordiamo a tutti che è possibile acquistare i dvd e i blu-ray del docufilm così da sostenere i nostri futuri progetti culturali. Sul sito web www.invictilupi.org i dettagli per effettuare l’ordine, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.