“Langobardi – Alboino e Romans” disponibile nei formati DVD e BLU-RAY

Finalmente il docufilm “Langobardi – Alboino e Romans” è disponibile nei formati DVD e BLU-RAY per il pubblico. Il prezzo di acquisto è pari a 8€ per il DVD e a 10€ per il BLU-RAY. La somma ricavata dalla vendita di questi prodotti andrà totalmente reinvestita nel grande progetto di valorizzazione storico-culturale “Romans Langobardorum” attraverso le sue variegate attività visionabili sul nostro sito web.

Il docufilm è in lingua italiana e dispone dei seguenti sottotitoli: italiano, friulano, inglese, tedesco, spagnolo, sloveno.

Dvd e Bluray saranno acquistabili nelle seguenti modalità:

  • Di persona nel corso delle rievocazioni, manifestazioni, proiezioni, attività, alle quali Invicti Lupi parteciperà nel corso dell’anno. O eventualmente concordando un’eventuale consegna a mano scrivendoci all’indirizzo docufilmlangobardi@gmail.com
  • Di persona presso il nostro punto di distribuzione situato all’interno del negozio “Fortissimi abbigliamento taglie forti” a Romans d’Isonzo in piazza dei Caduti 7.
  • Online tramite invio postale: in questo caso saranno addebitate all’acquirente le spese di spedizione. Si potrà effettuare l’ordine scrivendoci una mail all’indirizzo docufilmlangobardi@gmail.com e si potrà pagare tramite bonifico bancario o paypal.

Sul nostro sito web troverete l’elenco di tutti i futuri luoghi dove saremo presenti. Cercheremo di rispondere celermente a tutte le vostre eventuali mail di richiesta, vi ricordiamo nuovamente l’indirizzo mail docufilmlangobardi@gmail.com , ovviamente vi chiediamo di avere un po’ di pazienza nell’eventualità di ritardi in quanto faremo il possibile come volontari. Grazie a tutti per il vostro fondamentale sostegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.