Langobardi selezionato in Cile e Canada

“Langobardi – Alboino e Romans” è stato selezionato per la fase finale di due festival del cinema indipendente: la quinta edizione del “Phoenix Shorts” a Toronto in Canada e l’ottava edizione del “Festival de largos Y cortos de Santiago” a Santiago del Cile in Cile in programma tra fine febbraio e inizio marzo.

Si tratta di due nuove selezioni che vanno sommarsi alle molte già ottenute da questa nostra produzione locale che valorizza e racconta un pezzo della nostra storia e del nostro territorio: in questo modo stiamo dando valore ad un periodo storico che ha portato ad un profondo cambiamento della storia della nostra Penisola.

Per il docufilm si tratta della sua prima presentazione in Cile e della seconda in Canada, incrociamo le dita e speriamo di conseguire nuovi premi internazionali.

Ricordiamo che “Langobardi-Alboino e Romans” è anche in competizione per la fase finale della sesta edizione del “Indie for You Film Festival ” che si svolgerà a Hollywood negli Stati Uniti dal 18 al 25 febbraio 2022. Per vincere il premio del pubblico a Los Angeles abbiamo bisogno del vostro supporto: andate a votare il docufilm su facebook (basta votare spuntando la casella corrispondente al nostro docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”) a questo link: https://www.facebook.com/groups/indieforyou/posts/1004120643789563/

Inoltre vi chiediamo di votare anche su instagram (bisognerà scrivere nei commenti “Langobardi – Alboino e Romans”) sulla pagina https://www.instagram.com/p/CZyrSbnLYy-/

Grazie a tutti per il sostegno che vorrete offrirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.