Invicti Lupi su TV Koper

Nuovo appuntamento televisivo con gli Invicti Lupi! Vogliamo ringraziare l’emittente televisiva slovena TV Koper Capodistria e la giornalista Monika Bertok per il servizio dedicato al docufilm “Langobardi – Alboino e Romans”.

Nel corso dell’intervista realizzata al presidente Matteo Grudina è stato illustrato questo importante ed innovativo progetto di valorizzazione culturale del nostro Territorio che abbiamo avuto il coraggio di lanciare, assieme a un grande squadra di lavoro, e che sta ora raccogliendo frutti in varie parti del mondo. Soprattutto la nostra speranza è che serva a far incuriosire ed interessare la popolazione a questo pezzo di storia del nostro passato che troppo spesso viene dimenticata.


Vi diamo appuntamento su TV Koper stasera per una breve anticipazione durante il tg delle ore 19:00, mentre il servizio completo andrà in onda all’interno della trasmissione “Istria e dintorni” domenica 27 febbraio alle ore 21:15. Il canale è visibile in Slovenia e Friuli sul digitale terrestre, altrimenti potrete vedere i due servizi sul sito web dell’emittente: https://www.rtvslo.si/tv-capodistria


Una nuova occasione per far conoscere il nostro Territorio, la nostra Romans, e il nostro passato longobardo. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.