Riflessioni

Continuo a pensare al fatto che certi personaggi potrebbero iniziare a farsi un po’ di affari propri invece di andare in giro a sputtanare gratuitamente un’Associazione come la mia, ossia i miei Invicti Lupi, che lavora con serietà ed impegno dimostrando sul campo il proprio valore e non riempiendosi la bocca di parole e fumo.
Io le cose le vengo a sapere, sappiatelo, mi fa ridere questa gente inutile che continua a fare l’ipocrita a tutto spiano facendosi bella e amicona davanti agli occhi di tutti e poi nella realtà comportandosi meschinamente. E’ proprio un atteggiamento da pezzenti. Io nemmeno mi giro più, sono nettamente superiore a queste stronzate, però gente come voi rovina l’ambiente rievocativo, sappiatelo. Invece di investire tempo a sputtanare gente che lavora e si fa il culo, non potreste investirlo per migliorare voi stessi e il vostro gruppo, che di cose da migliorare ne avete parecchie? Ogni volta che reputo non succeda più, risaltate fuori come zecche…
Più vi ignoro e più sentite la necessità di romperci le balle usando la lingua per sputtanare e dire solo stronzato, mi fate proprio ridere, se volete vi mando una foto con autografo da appendere come santino visto che sono il vostro pensiero fisso ahahah!!!

fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.