Riflessioni

Continuo a pensare al fatto che certi personaggi potrebbero iniziare a farsi un po’ di affari propri invece di andare in giro a sputtanare gratuitamente un’Associazione come la mia, ossia i miei Invicti Lupi, che lavora con serietà ed impegno dimostrando sul campo il proprio valore e non riempiendosi la bocca di parole e fumo.
Io le cose le vengo a sapere, sappiatelo, mi fa ridere questa gente inutile che continua a fare l’ipocrita a tutto spiano facendosi bella e amicona davanti agli occhi di tutti e poi nella realtà comportandosi meschinamente. E’ proprio un atteggiamento da pezzenti. Io nemmeno mi giro più, sono nettamente superiore a queste stronzate, però gente come voi rovina l’ambiente rievocativo, sappiatelo. Invece di investire tempo a sputtanare gente che lavora e si fa il culo, non potreste investirlo per migliorare voi stessi e il vostro gruppo, che di cose da migliorare ne avete parecchie? Ogni volta che reputo non succeda più, risaltate fuori come zecche…
Più vi ignoro e più sentite la necessità di romperci le balle usando la lingua per sputtanare e dire solo stronzato, mi fate proprio ridere, se volete vi mando una foto con autografo da appendere come santino visto che sono il vostro pensiero fisso ahahah!!!

fuoco